Vogliamo parlare dell’Oroscopo dell’Estate?

Vogliamo parlare dell’Oroscopo dell’Estate?

La stagione dell’amore viene e va… I desideri non invecchiano, quasi mai, con l’età...” Così, cantava Battiato. Tale è, quando si tratta di sentimenti o, meglio ancora, di passioni. Quelle che si scatenano, in particolare, sotto il Solleone, quando Venere si sofferma in Cancro, poi in Leone e l’aria estiva si rende frizzante.

Mercurio non è più retrogrado, ma questo, chi segue, lo sa. Dunque, i fantasmi del passato scivolano via, lasciando spazio al nuovo ed incendiando animi e sensi, come è ‘doveroso’ che sia, nei caldi mesi d’estate…

Giugno è trascorso, super impegnato. Luglio, sotto certi aspetti, si presenta individualista ma, con l’arrivo di agosto, il desiderio si riaccende, solleticando un periodo, divertente e spensierato. Gioca, flirta, segui l’istinto – questo è il consiglio – senza dimenticare – Tu, che vai subito al sodo – l’importanza dei preliminari. Chissà che non sia il là, per iniziare a coltivare un rapporto più profondo.

Bollino Rovente: 28 luglio. Esalta il romanticismo che ti abita e lasciati andare

I Velvet, un tempo, cantavano Funzioni primarie, alla ricerca di nuovi stimoli. Ebbene, sono proprio quelli di cui Tu sei a caccia, in questo momento. Evita, pertanto, le conversazioni pedanti e noiose. Occorrono, al contrario, brio, leggerezza, soprattutto a luglio; per poi, nel mese di agosto, concentrarti davvero su chi ti interessa. Con Marte nel segno per tutta l’estate, l’istinto ti governa. Accetta la sfida…

Bollino Rovente6 agosto. Ti attendono conversazioni intime e profonde

Il carisma, finalmente, è ritrovato, assistito dalla voglia di girare, visitare posti nuovi, affrontare inediti orizzonti… e volti sconosciuti. Esperto di sexting? Forse. Non è da escludersi. Di fatto, che Tu sia single o in coppia, hai a che fare con un’estate sperimentale. Tienti pronto per la fine di agosto, momento in cui Marte arriverà nel segno.

Bollino Rovente29 agosto. Giornata perfetta, per raccontarsi i reciproci sogni

Con Venere che ti accompagna, fino ai primi di agosto sei magnetico. Impari a valorizzarti e, intanto, Marte in Toro dà una spinta alla tua vita sociale. Se stavi cercando ‘altro’, non mancheranno le occasioni, per espandere i tuoi confini. Solo conversazione? A fine estate, arriva il tempo per operare una raffinata selezione ed approfondire un rapporto.

Bollino Rovente: 9 agosto. La notte perfetta per confessioni… dolcissime

Sottotono? Non pensarci, era solo l’inizio di un’estate che, invece, si promette incandescente. E Tu, in questo clima afoso, sei pronto a brillare. Luna Nuova nel segno, poi c’è l’arrivo di Venere… insomma, ti senti in forma, più vivo che mai e completamente a tuo agio. Coraggioso, fatti avanti con chi ti piace, indaga approcci differenti… Sei, in pratica, davanti ad uno specchio, in cui la tua immagine domina quel che, unicamente, ti fa da corollario.

Bollino Rovente: 25 agosto. Ai limiti dello sfacciato, sfodera tutto il tuo charme

In questo luglio, sociale e dinamico, le opportunità di spostarsi, di certo, non mancano. Né gli amici e la vita sociale. Hai appena indossato – te ne sei accorto? – i panni dell’esploratore e le storie più intense coincidono con persone che arrivano da posti lontani, mete esotiche, almeno rispetto ai confini di sempre. Ad agosto, rifà capolino il desiderio di intimità e nelle calde sere d’estate – lo hai imparato – tutto è possibile…

Bollino Rovente10 agosto. Una reunion tra amici potrebbe assumere una piega inaspettata

Sei certo di sapere ciò che vuoi? Nell’ agosto che ti attende, ti potresti trovare, spesso, a rivedere le priorità. Causa del lavoro ti tiene impegnato; degli incontri, inaspettati, ulteriore spunto di riflessione? Il suggerimento é: circondati delle persone giuste e non temere, se serve, di assumere le redini della relazione. E’ arrivato il tempo per fare l’amazzone.

Bollino Rovente15 agosto. Sembra proprio il giorno ideale in cui dichiararsi

Ci saranno momenti in cui ti sentirai teso come una corda di violino. Immagina, allora, di rilasciare parte della tensione… in un orgasmo. La chimica con il partner, del resto, è alle stelle e questo può conferirti la giusta dose di sicurezza, per oltrepassare determinati confini. Luglio è indicato per i viaggi; agosto, scritto per il successo.

Bollino Rovente: 1 agosto. Conferisci una scossa alla tua relazione. E’ tempo di provare esperienze… forti

Un’estate, partita con il botto: nuovi incontri, avventure, rapporti, che nascono e si succedono, una via l’altro o che, magari, scegli di approfondire. Dipende solo da te. Tuttavia, tra luglio ed agosto sembri fin troppo indaffarato, per racimolare tempo per la coppia. Vuoi una dritta? Non lasciare che l’emozionalità irrequieta cada nel nulla. Punta, piuttosto, su un viaggio fatto insieme. Ritagliati ore preziose, da trascorrere con la metà.

Bollino Rovente20 agosto. Rappresenterà la data, per dare una scossa alle tue relazioni

Con tutta onestà, la situazione non potrebbe essere più rosea. Venere in Cancro e Marte in Toro aprono le porte a legami, intensi e profondi, aggiungendo brio, anche sotto le coperte. Agosto si rivelerà, poi, eccellente, per capire come portare la relazione al passo successivo. Ascoltati; le risposte sono già in te.

Bollino Rovente26 luglio. Apri il cuore alla persona a cui tieni

Non è luglio, a quanto pare, il periodo in cui darti alla pazza gioia. Più che dar sfogo alle frequentazioni, è necessario rientrare in contatto con il tuo corpo. Esplorare, ad esempio, le tue zone erogene; scoprire cosa ti piace e come ti senti più in forma. Così, agosto si trasformerà in terreno fertile, per godere di tutto e di tutti…

Bollino Rovente28 luglio. L’inizio di un nuovo capitolo…

Un romanticissimo luglio, costellato da incontri, feste e divertimento. Ecco cosa ti promettono le Stelle. Libera, perciò, l’animo bambino e approccia al mondo con spontaneità. Ad agosto, d’altro canto, bisognerà rientrare nei ranghi e affrontare ciò che hai procrastinato. Sino ad allora, però, dai sfogo ai sensi.

Bollino Rovente: 18 luglio. Organizza un incontro da sogno

LEGGI ANCHE: Il bacio? Io lo do così…

LEGGI ANCHE: E tu, lo sai cosa gli fa sciogliere il cuore?