Arriva Shakira, versione Sirenetta!

Arriva Shakira, versione Sirenetta!

Di colpo… ammaliante, come una Sirena. Così, almeno, ha voluto presentarsi Shakira, in virtù dell’uscita del suo nuovo singolo: Copa Vacìa. Videoclip da urlo, atteso in data 29 giugno, prossima hit estiva destinata – chissà – a diventare tormentone dell’estate…

https://youtu.be/IPMxs0RMYTE

Appena una manciata di giorni; anzi, di ore, prima del lancio del pezzo, realizzato in collaborazione con Manuel Turizo, giovane artista colombiano. 

Il brano sarà rilasciato su tutte le piattaforme online e si presenta come una ennesima ‘dedica’ a Gerard Piqué, ormai ex marito della popstar. Dopo il tradimento di lui con la ventenne Clara Chia Martì, la cantante colombiana ha troncato di netto il rapporto con il padre dei suoi due figli, mettendo fine ad una relazione durata circa dieci anni, fonte di ispirazione per diversi pezzi, tra cui la chiacchierata Music Session #53.

Ora, Shakira torna alla carica e, lasciandosi ispirare dal remake Disney de La Sirenetta, si trasforma in una sensuale donna pesce.

Nei brevi tratti di anteprima appare, difatti, nei panni di una misteriosa creatura del mare

Nei post condivisi sui Social, l’artista ha svelato, dunque, il suo prossimo travestimento. Novella Ariel, si presenta al suo pubblico armata di lunghissimi capelli ondulati, rosa; coda di pesce iridescente e sguardo languido, tra gli scogli lambiti dalle onde. Pronta a conquistare il suo Principe e, insieme, i fans più fedeli.

LEGGI ANCHE: Lo strano caso della Sirena provocante…

LEGGI ANCHE: …e se la Sirenetta avesse le sembianze di Harry Styles?