Vorrei, vorrei… il tuo desiderio nascosto è…?

Vorrei, vorrei… il tuo desiderio nascosto è…?

Ognuno di noi ha un desiderio nascosto, un sogno da realizzare.

Scopri cosa custodisci dentro di te…

Linee e colori sono capaci di rievocare, nella nostra mente, emozioni e sensazioni di cui, alle volte, non siamo pienamente consapevoli. Così, può bastare osservare un’immagine, per prender coscienza di inaspettate verità e conoscersi più a fondo…

cosa vedi subito nell'immagine

Guarda con attenzione la foto qui riportata. Cosa vedi prima?

Cosa vedi immediatamente nell’immagine?

E’ una questione empatica, questa. D’istinto. Da cosa sei rimasto colpito di primo acchito? Una volta identificato, corri a leggere il profilo che ti appartiene.

DONNA

Sei una persona creativa, dotata di una fantasia effervescente. Ami viverti ogni momento appieno. Rifuggi lo stress e viaggiare, per te, è fonte di scoperta.

Il tuo desiderio nascosto? E’ figlio della libertà: sogni di vivere ogni esperienza in maniera autonoma. Detesti i vincoli, poiché la tua natura è indipendente.

PAVONE

Orgoglioso… ma ottimista. Non sono certo i piccoli ostacoli a scoraggiarti. Di fronte alle situazioni, anche più complicate, ti poni, anzi, armato di coraggio e del tuo irresistibile sorriso.

Il sogno nascosto è la sincerità. Vorresti un mondo in cui poterti fidare ciecamente e condividere la vita con le persone più care.

ALBERO

Tendi a vivere intensamente ogni emozione, né temi di rivelare ciò che ti ispira il cuore. Del resto, sei fatto così. Tutto parte dal muscolo che batte dentro il tuo petto.

Sei un inguaribile romantico. Cos’altro desiderare se non incontrare una persona che ti corrisponda?

MANO

Sensibile e gentile come te se ne contano sulle dita… di una mano. Ami condividere la quotidianità con la famiglia e gli amici. Sei un compagnone, un giocherellone. Eppure…

Eppure l’altra metà della mela non è ancora arrivata. Cerchi l’anima gemella, per costruire insieme un percorso duraturo. Unico, come voi.

FRUTTA O VERDURA

Credi nell’amicizia, forse ancor più che nell’amore e detesti discutere con le persone con cui ti relazioni. Sei una persona buona, di pace.

Il tuo cruccio è quello di non lasciare sospesi. Chiarire le discussioni, là dove compaiono; sedare gli attriti… in questo modo passerà anche l’ansia. La felicità è dietro l’angolo. Per una volta, prova ad essere un pizzico egoista.

N.B. Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo