img

Beyoncé e Jay-Z: questo sì che è Amore

/
/
/

Come celebrare l’amore ‘moderno’? A volte bastano pochi ingredienti… sceltissimi. Così, la nuova campagna pubblicitaria Tiffany&Co. ha sapientemente selezionato, nel ruolo di testimonial, una tra le coppie più note, affascinanti, consolidate del panorama internazionale: Beyoncé e Jay-Z.

The Carters (nome d’arte del duo artistico) sono, dunque, i privilegiati protagonisti di About Love. Rappresentano, in effetti – stando anche al commento di Alexandre Arnault, Vice Presidente Esecutivo del marchio di gioielleria – “l’emblema della love story contemporanea“.

A quanto pare, parlando di sentimenti, forza ed espressività, “non potevamo trovare migliori rappresentanti dei nostri valori“.

Un messaggio, simbolo dell’immagine rinnovata della direzione creativa, che si identifica nella capacità, della cantante e del suo compagno, di incarnare la bellezza di un sentire che si protrae nel tempo, nonostante e al di là delle difficoltà, che ci si trova ad affrontare, nel corso dell’esistenza.

E non è un caso, considerati, in passato, i momenti di turbolenza a cui il duo è andato incontro. Gossip, insidiosi, che sussurravano, neppure troppo velatamente, di eventuali tradimenti di Lui. Parole al vento, risolte con un volenteroso e certo non semplice lavoro, mano nella mano.

Ed eccoli, pertanto, per la prima volta insieme, illuminati dall’iconico Tiffany Diamond, diamante dai 128.54 carati, catalogato tra le gemme più prestigiose, mai trovate nel 19esimo secolo. Fu rinvenuto, per l’appunto, nel 1877, in Sudafrica.

Altro ‘interprete’ di primo piano, financo silenzioso anch’esso, un quadro di Jean-Michel Basquiat, ‘Equals Pi’, del 1982. La tela, appartenente ad una collezione privata, rappresenta il legame della Griffe di lusso con La grande Mela e, soprattutto, con la sua scena artistica.

La partnership prevede, inoltre, che vengano donati 2 milioni di dollari in borse di studio e programmi di stage, che andranno a beneficio degli Historically Black Colleges and Universities (HBCUs). Il che la dice lunga…

‘About Love’ si accompagna ad un video, diretto da Emmanuel Adjei e che include una performance di Beyoncé, alle prese con l’indimenticabile ‘Moon River’. Il brano, reso celebre, nel 1962, dall’altrettanto nota pellicola: Colazione da Tiffany, ha visto, per l’occasione, la messa in gioco, nel ruolo di regista, proprio di Jay-Z, che si è servito, nel caso, di una videocamera Super 8.

E se il lancio ufficiale è previsto per oggi, 2 settembre, il breve film che l’accompagna sarà disponibile agli utenti, a partire dal 15 del mese.

LEGGI ANCHE: Magnifica preda: Marilyn come nessuna…

CURIOSA TRA LE ALTRE NEWS CHE RACCONTANO DELLE CELEBRITA’

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :